Vuoi imparare a coltivare la tua verdura partendo da un seme? Vuoi prenderti cura dei tuoi vasi in modo naturale? Allora questo è il corso che fa per te!

Prepariamoci all’arrivo della primavera scoprendo insieme al nostro agronomo Davide Brachetto come seminare, preparare i vasi e trapiantare le piantine, il tutto senza usare sostanze chimiche di sintesi! In quattro lezioni pratiche e teoriche scopriremo le tecniche per far crescere piante rigogliose e rendere il nostro orticello l’invidia di tutto il vicinato.

Questo corso rientra nel progetto ImPACt – un progetto europeo volto a sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche relative alla PAC e all’agricoltura.

Il corso si terrà per 3 mercoledì consecutivi, a partire dall’ 8 marzo, dalle 18:30 alle 20:30 nella nostra sede di via Maria Ausiliatrice 45 a Torino. Un’ulteriore lezione si terrà nel Centro di educazione ambientale Cascina Govean di Alpignano, un sabato che verrà concordato insieme durante il corso.

Contributo richiesto: 30€ + tessera a Legambiente https://www.legambientepiemonte.it/chi-siamo/come-diventare-socio/

La preiscrizione è obbligatoria in quanto il corso non partirà se non raggiungerà un minimo di 10 iscritti e andrà effettuata entro il 6 marzo.

Per informazioni potete scrivere a elisa.bottinelli@legambientepiemonte.it oppure telefonare allo 011 2215851

One Response