I volontari di Legambiente si occuperanno di gestire le isole ecologiche, indirizzando coloro che prenderanno parte alla manifestazione al corretto riciclo e suddivisione dei rifiuti prodotti durante l’evento; avranno per cui un ruolo cruciale nella buona riuscita della AAAcercasiVolontari_arancionemanifestazione stessa perché partecipando come cittadini attivi, aiuteranno a portare avanti il concetto di “buono, pulito e giusto”, principio cardine di Slow Food e renderanno possibile il riciclo di tonnellate di materiali che saranno la prova tangibile che le buone pratiche di gestione dei rifiuti che l’associazione porta avanti, non sono solo possibili ma di facile realizzazione.

Per diventare un volontario di Legambiente al Salone del Gusto e Terra Madre compila il form on line con i tuoi dati!

Per informazioni:
011 2215851 – 011 2169591 – 392 9214308