Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta

Un piccolo gesto per curare l’ambiente

Insieme possiamo donare nuovi boschi alle città ed energia rinnovabile alle aree più povere del nostro Paese.

DONA ORA CON SMS O DA RETE FISSA AL
45593
dal 31 maggio al 6 giugno

Legambiente, da più di 40 anni in prima linea nella difesa della natura, in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente lancia una campagna straordinaria per donare nuovi boschi alle città ed energia rinnovabile alle aree più povere del nostro Paese.

Dopo il terribile anno della pandemia, dobbiamo agire in maniera diversa, prendendoci davvero, ognuno nel suo piccolo, cura dell’ambiente in cui viviamo.

Non c’è più tempo da perdere. 

Con un sms al numero solidale 45593 – attivo dal 31 maggio al 6 giugno – farai nascere nuove aree verdi nelle città metropolitane di Torino, Milano, Roma e Napoli, aiutandoci a diffondere le energie rinnovabili nelle aree più povere del Paese.

È il momento di ripartire, e per fronteggiare l’emergenza sanitaria, fermare la crisi economica e contrastare i cambiamenti climatici.

Dobbiamo partire da “Un piccolo gesto per curare l’ambiente”. Il tuo. 

Non c’è più tempo da perdere. 

Condividi Post:

cosa facciamo

Campi Volontariato

Comunicati Stampa

Iscriviti alla newsletter di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta.

“La natura ha bisogno del coraggio di chi vuole difenderla. Dona ora per darci la forza di proteggere il pianeta e contrastare la crisi climatica”

 

Se preferisci donare con bonifico ecco le coordinate: 

C/C bancario intestato a Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, c/o BANCA POPOLARE ETICA, FILIALE DI TORINO, VIA SALUZZO 29, 10125 TORINO  

Causale: Donazione 

IBAN: IT 26 S 05018 01000 000011145752 

articoli correlati